Morvile Yachting Broker & Charter
Corso Appio Claudio 67 - 04022 Fondi
Tel: +39 335 8379954
Cell: +39 335 7057542

Ferretti Infiynito 90 (2024) Charter

Imbarcazione inserita il 23/05/2024 da Morvile Yachting Broker & Charter - Imbarcazione visitata 208 volte.

IDO: 00905190 - Rif:

Ferretti Infiynito 90 (2024) Charter

Cantiere/Modello
Ferretti Infiynito 90
Categoria
Charter
Lunghezza scafo
23,95 metri
Larghezza
7,33 metri
Anno di Immatricolazione
--
Anno di Costruzione
2024
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
--
Bandiera
ITALIA
Area di navigazione
ITALIA
Prezzo
Non specificato

Foto imbarcazione

Descrizione

Partendo dal pozzetto di poppa, è evidente da subito l’estrema versatilità di configurazione: 34 mq calpestabili, arredabili con mobili free standing o con un ampio prendisole panoramico combinato alla zona dining formale. Dallo specchio di poppa si accede inoltre a un garage longitudinale con gradini integrati nel lift, in grado di ospitare un Tender Williams Diesel-JET 415.

Il main deck, progettato secondo il concetto di walkaround, è uno dei luoghi in cui emerge con grande evidenza la continuità tra gli spazi esterni ed interni.
È infatti possibile lasciare correre la propria vista da poppa a prua, senza interruzione, grazie alla presenza di grandi ambienti open space.
L’armatore può scegliere l’allestimento che più lo rappresenta, grazie a tre configurazioni possibili. La prima unità è, ad esempio, allestita con un totale open space, organizzato in zona living informale verso poppa con due divani contrapposti, country kitchen a centro barca che si affaccia sia sull’area living che sulla zona pranzo verso prua, arredata con un ampio tavolo dotato di otto sedute. Disponibile anche una versione del ponte più formale con cucina chiusa, accessibile privatamente dall’equipaggio dal camminamento sinistro. In entrambe le versioni, trova spazio anche un’ampia dispensa e il day head.
Infine, per un’esperienza di massima godibilità, è possibile scegliere anche un layout che prende ispirazione da yachts di dimensioni maggiori, con la cabina armatoriale posizionata all’estrema prua del ponte principale, a tutto baglio, con un bagno ensuite e un walk-in-closet.

L’All-Season Terrace, che rappresenta una delle innovazioni più significative a livello di design, è allestita nella prima unità con una Jacuzzi circondata da un divano. In alternativa l’armatore può scegliere di dedicare questa zona a un cocktail bar panoramico con bancone dotato di quattro sedute o a comodi divani prendisole. In tutte le soluzioni è posizionato un ampio prendisole all’estrema prua. Tutte le configurazioni della terrazza possono essere interconnesse con la zona interna adiacente attraverso una finestratura elettrica a scomparsa.

La terrazza di prua presenta una copertura della sezione centrale completata da un bimini - disponibile sia in versione fissa che in versione apribile tramite delle doghe in vetro orientabili (come nella prima unità).

La versatilità di configurazione si rispecchia anche nei due mood disponibili per il décor: Classic e Contemporary, entrambi pensati per offrire all’armatore il piacere di un ambiente elegante, accogliente, pulito ed armonico. Accomunati dall’inconfondibile stile Made in Italy, il mood Classic richiama gli elementi caldi della terra, mentre il Contemporary è ispirato ai colori del mare, con essenze luminose e tessuti dalle sfumature fresche. Evidente è la contaminazione con l’arredo residenziale, fatto di sobrietà, morbidezza, equilibrio di forme e materiali, che mai si trasformano in uno stile minimale.
A fare da fil rouge i segni distintivi di Ferretti Yachts: morbidezza dei soffitti, verticalità e pulizia dei segni, utilizzo ponderato dei materiali e mobilio freestanding.

Le enormi vetrate di grande impatto che corrono lungo il salone del ponte principale, e che si ritrovano anche lungo lo skylounge, consentono di ampliare la visuale verso la natura circostante e alla luce di entrare in modo preponderante.

La visione da poppa a prua alla base del concept della barca non viene pressoché interrotta nemmeno dalla scala che unisce i tre ponti a centro barca che, racchiusa all’interno di una struttura costituita da doghe in pelle ecologica, permette di non incontrare ostacoli visivi. Questa consente un secondo accesso al ponte superiore, oltre a quello possibile grazie alla scala in pozzetto.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
--
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
--
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
--
Motori
MAN V 12 2 x 1550
Ore di moto
--
Trasmissione
--

Materiale Costruzione

Scafo
VTR
Tuga
VTR
Coperta
VTR

Idraulici

Serbatoi Acqua
--
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
--
Generatore
Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

egli ambienti interni, gli elementi chiave sono la forte connessione con l’esterno e l’open space, che permettono di viaggiare lontano con gli occhi e con la mente e rendono l’esperienza ancora più infinita.

Questo modello è personalizzabile grazie alle innumerevoli possibilità di scelta: preparati ad un comfort senza precedenti. Due mood di arredamento, tre layout per il main deck, dove per la prima volta è possibile inserire una gym per una totale immersione nel wellbeing, e due per il lower deck.

Meriti il meglio. Lo skylounge, anch’esso coperto, è disponibile in diverse configurazioni e fa di INFYNITO 90 il primo modello Ferretti Yachts con ponte chiuso, dall’alto potrai godere dei panorami più meravigliosi e sentirti al massimo.
La versatilità è uno dei punti di forza di questa barca, che, per la prima volta, introduce anche materiali sostenibili e un solar roof per produrre energia rinnovabile, segnando un nuovo emozionante inizio.

Descrizione Armamenti

Tra gli elementi distintivi, spicca il pozzetto, spazioso e personalizzabile, che permette di sentirsi parte del mare e assaporare ogni attimo, ogni suono e ogni sfumatura di blu.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
t>