Yachtitude
Via Durini,5 - 20122 Milano
Cell: +39 3920355724

Sunseeker Sunseeker 82 Predator (2007) Charter

Imbarcazione inserita il 09/03/2022 da Yachtitude - Imbarcazione visitata 1089 volte.

IDO: 00829780 - Rif: Light Blue - Light Blue

Sunseeker Sunseeker 82 Predator (2007) Charter

Cantiere/Modello
Sunseeker Sunseeker 82 Predator
Categoria
Charter
Lunghezza scafo
24,99 metri (max: 25,60 metri)
Larghezza
5,98 metri
Anno di Immatricolazione
2007
Anno di Costruzione
2007
Velocità Massima
35 nodi
Velocità di Crociera
25 nodi
Bandiera
Maltese
Area di navigazione
Sicilia - Sardegna - Costiera Amalfitana
Prezzo
Non specificato

Note Finanziarie

Noleggio imbarcazione commerciale:

Bassa stagione: 36.000 € + IVA + APA / Settimana
Alta stagione: 41.000 € + IVA + APA / Settimana

Porto base: Poltu Quatu

Foto imbarcazione

Descrizione

Refit: Negli anni 2019-2020-2021 sono stati da NOI realizzate diverse lavorazioni all'interno ed all'esterno dell'imbarcazione.

Attualmente l'imbarcazione si trova in rimessaggio presso una delle NOSTRE strutture a Mazara del Vallo (TP).

Sunseeker Predator 82' - una barca con uno spazio esterno ed interno eccezionale, con tutte le caratteristiche di lusso che ti aspetteresti da un Sunseeker. Presenta un pavimento del salone posato in teak che porta l'esterno, all'interno. Insieme ad un tetto hardtop, il salone e il ponte di poppa si fondono in un'area davvero socievole.

Fare il bagno è reso piacevole e rilassante grazie alla sua piattaforma idraulica che si abbassa fin sott'acqua. La sua configurazione di cabina è composta da 4 cabine per gli ospiti e due posti letto per l'equipaggio. La confortevole cabina armatoriale con servizi privati ​​completamente attrezzati, una cabina ospiti VIP con bagno privato con doccia, due cabine ospiti aggiuntive: 1 cabina a due letti e 1 cabina con letti a castello.
Il suo ampio salone offre la possibilità di poter passare molto tempo all'interno grazie al suo ampio divano ed il tavolo che permette fino ad 8 persone di poter mangiare tranquillamente all'interno. Mentre appena fuori sul ponte di poppa c'è un grande tavolo per cenare all'aperto al sole o sotto la notte stellata.
Ampie zone prendisole a prua ed a poppa danno la scelta di un relax sotto il sole mediterraneo.

A Prua è stato creato un tendalino rimovibile con paletti in carbonio che permette di godersi la parte anteriore dell'imbarcazione anche nelle ore più calde della giornata.

Questo 82' Sunseeker Predator offre ampi spazi con un tocco moderno ed eleganza.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
VTR
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
5900 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
Fissa
Motori
MTU 12V2000 M93 2 x 1825
Ore di moto
1000
Trasmissione
Linea d'asse ZF

Materiale Costruzione

Scafo
VTR
Tuga
VTR
Coperta
VTR

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 1400 litri
Dissalatore
Presente
Materiale Serbatoi
VTR
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
2 Elettrici
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
220 / 24
Generatore
Kohler 54 Kw
N° Batterie
16
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
1000
Inverter
Presente

Descrizione Interni

Interni:
-Cabina armatoriale al centro dell'imbarcazione con bagno e cabina armadio.
-Cabina VIP a prua con bagno e cabina armadio
-Cabina doppia con letto separati in piano.
-Cabina doppia con letti separati a castello

-Cucina a poppa separata dalla dinette
-Cabina equipaggio per due persone con bagno, adiacente alla cucina.

Descrizione Armamenti

N.2 generatori Kohler 27KW cadauno Fascia scafo in grigio scuro fatto in wrapping nel 2019.
Interni wrappati in Silver Grey effetto Rovere Pavimento del salone in legno verniciato nel 2019.
Passavanti laterali in teak
Elica idraulica di prua e di poppa
Flap idraulici
Garage per tender
Hard top
Tutte le luci interne ed esterne sostituite con quelle a LED Luci subacquee montate nel 2019
Piattaforma da bagno idraulica Pozzetto in teak
Salpa ancora elettrico
BBQ / Grill in pozzetto mobile
Passerella idraulica
Scaletta bagno
Verricelli di poppa
Aria condizionata
Antenna TV satellitare con 2 decoder TV x 5
Lavastoviglie Winecooler
Ice maker
Forno microonde
Lavatrice/asciugatrice Frigorifero pozzetto sostituito con uno nuovo di 130 lt con porta inox nel 2020
Telo pozzetto Oscuranti privacy pozzetto Coperture finestrini laterali Coperture sedili Cuscineria prendisole prua, sedili pozzetto e cuscineria prendisole poppa sostituiti nel 2020
Sala macchine insonorizzata sostituita nel 2019 Moquette e materassini totalmente sanificati nel 2021
Tutte le batterie sostituite nel 2019 Ancora sostituita con ancora da 80 kg con catena ancora da 90 mt nel 2019 Sovrastruttura lucidata nel 2021 La solo Predator 82 con estensione hard top in pozzetto con luci.

Descrizione Strumentazione

Furuno Antenna e Radar Furuno
Echo & Log Furuno
GPS con chartplotter Simrad
Pilota automatico Furuno
VHF Yacht Controller

Note Aggiuntive

Refit: 2020 - 2021: wrapping esterno fascia di murata, parte della sovrastruttura e specchio di poppa ed interno.- cuscineria esterna ed interna - Tappezzeria interna: tessuti, tende e moquette - batterie ed illuminazione led interna, illuminazione led esterna - inserite SMART TV in dinette ed in tutte le cabine - revisione aria condizionata - ancora e catena - comenti pozzetto - tavolo interno e tavolino reflex - sedie interne ed esterne in carbonio - piano cottura lavastoviglie, lavatrice, macchinetta del ghiaccio con carica diretta, depuratore, due frigoriferi nuovi: uno pozzetto ed uno nella cabina armatoriale - sabbiatura carena - boccole - assi nuovi - bilanciamento eliche e prese di mare

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
t>